Triplica la novità per la serie Vaio

Workspace

Sono più orientati a un uso aziendale gli ultimi notebook della famiglia Sony

Si diversifica l’offerta Sony Vaio, che oggi aggiunge tre nuovi modelli per gli utenti di fascia business: Vaio Sr, una versione che pesa 2Kg con schermo da 15.4 pollici e un’autonomia a livello di batteria di 5 ore, Vaio Bz, edizione formato A4 mentre Vaio-Z con un case in fibra di carbone che pesa 1.5 kg.

La famiglia S, che utilizza biprocessori Core 2 Intel con 4GB di memoria Hss (high-speed system) e schermo Wxga da 13.3 pollici (1280 x 800), viene presentata come una soluzione a basso consumo di energia del display tramite potenziamento della tecnologia X-black Lcd. Sony ha anche sviluppato una funzionalità “Switch” che consente agli utenti di effettuare personalizzazioni tramite semplice tocco di un tasto, il che consente di passare da una versine del display altamente customizzata a una più sobria e professionale per le occasioni di lavoro.

La serie Vaio-Bz Bz11Vn utilizza una piattaforma Centrino Intel con tecnologia vPro il che assicura agli utenti una gestione da remoto e un potenziamento della sicurezza. Il modello, infatti, include anche tecnologia per l’identificazione delle impronte digitali e supporta il sistema di protezione dell’hardware Trusted Platform Module che blocca l’accesso ai dati se il portatile viene rubato o dimenticato in giro.

La serie Vaio Z integra la tecnologia Wireless Wide Area Network che offre agli utenti mobili fino a 7.2 Mbps sulla rete telefonica 3G.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore