ThinkCentre A62 taglia i consumi aziendali

Workspace

Gli ultimi desktop ThinkCentre di Lenovo sono più “verdi”

Lenovo ha annunciato che dal mese di ottobre renderà disponibile una nuova famiglia di computer da tavolo di tipo business che, con un prezzo base di 360 dollari, garantiscono il miglior rapporto prezzo/prestazioni secondo gli ultimi standard ambientali orientati all’ecocompatibilità.

ThinkCentre A62, questo il nome della serie, sarà incentrato su processori Amd Business Class e sarà conforme agli standard di gestione Dash 1.1 definiti dalla Distributed Management Task Force (Dmtf). Il pedigree ecocompatibile della nuova famiglia è significativo, includendo certificazioni quail Greenguard, Epeat Gold ed Energy Star 4.0. Chiave tecnologica del risparmio, il processore 15W Athlon 2650e Amd grazie a cui ThinkCentre A62 consumerrebbe, a detta del portavoce ufficiale, il 40% in meno dei suoi predecessori.

Un’altra rivelazione interessante è quella secondo cui Lenovo ha assicurato almeno 15 mesi di stabilità sui nuovi modelli desktop, a sottolineare il fatto che la serie desktop intende essere la risposta ideale rispetto al ciclo di vita medio delle soluzioni di questa fascia di apparati. Lenovo inoltre sta lavorando per offrire anche un monitor ThinkVision L197w complementare alle specifiche ambientali del sistema, da proporre al costo di 135 dollari.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore