Sette nuovi multifunzione Epson serie Home & Premium

StampantiWorkspace

Nuovi entry e middle-level delle serie Epson Expression Home ed Expression Premium

Epson ha annunciato sette nuovi modelli di periferiche inkjet per il segmento consumer , inclusi multifunzione con touchpad LCD e stampanti in grado di riprodurre foto . Le serie Expression Home ed Expression Premium prevedono modelli sia entry-level che ad alte prestazioni, tutti dotati di connettività Wi-Fi e varie opzioni per la stampa da dispositivi mobile.

I multifunzione Expression Premium (XP-820, XP-720, XP-520 e serie XP-620) permettono di stampare fotografie di alta qualità e testi nitidi. Grazie alla configurazione automatica del Wi-Fi possono connettersi a una rete Wi-Fi (in alternativa, i dispositivi possono essere collegati mediante Wi-Fi Direct). I modelli XP-820 e XP-720 sono dotati di display touch-screen LCD da 10,9 cm con pannello di controllo motorizzato, due vassoi carta, vassoio di uscita carta con apertura/chiusura automatica e alimentatore per supporti speciali. XP-820 offre anche funzioni fax e dispone di un alimentatore automatico di documenti, mentre XP-720 si accende automaticamente nel momento in cui viene inviato un lavoro di stampa.

La suite di app Epson per la stampa da dispositivi mobile, formata da Epson iPrint ed Epson Creative Print, consente non solo di stampare da smartphone, tablet e laptop, ma anche di stampare foto direttamente da Facebook . L’app Epson iPrint permette di stampare in da smartphone e tablet. Grazie alla possibilità di accedere con un semplice tocco alle foto e ai documenti memorizzati su un tablet o uno smartphone, iPrint consente di stampare pagine web, eseguire la scansione di un documento in remoto oppure accedere ai documenti sul Cloud, ad esempio su Dropbox, Evernote, Box e Google Drive.Tutti i modelli della gamma sono compatibili di serie con Apple AirPrint e Google Cloud Print. La gamma Expression Premium utilizza cartucce di inchiostro a 5 colori Epson Claria Premium.

stam-peson
I multifunzione entry-level e mid-range della gamma Expression Home (XP-225, serie XP-320 e serie XP-420) sono dotati di connettività Wi-Fi e consentono la stampa da mobile, oltre ad integrare uno scanner con risoluzione di 1200 dpi. I modelli della serie XP-320 e della serie XP-420 dispongono di Wi-Fi Direct e sono compatibili con Apple AirPrint e Google Cloud Print. La serie XP-420 offre in più un display LCD a colori da 6,4 cm con touch pad.

La gamma Expression Home utilizza cartucce di inchiostro a 4 colori Epson Claria Home e consentono di sostituire solo il colore più usato, è possibile risparmiare fino al 30% sui costi di stampa.

 

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore