Bottesi (Hp): il cloud gestirà la tempesta di dati

EnterpriseStampantiWorkspace

Videointervista – Attraverso la tecnologia e-print la stampa non ha limitazioni e questo agevola le aziende, anche piccole, nella gestione delle stampe.Ne parliamo con Bruna Bottesi, Vice President & General Manager della divisione HP Imaging & Printing Group

“Il fenomeno del passaggio da analogico a digitale avrà effetti sul printing perché con l’avvento del web si dà accesso a una grande quantità di informazioni in modo facile e veloce. E come posso usare tutta questa mole di dati? Via cloud è semplice. E i servizi offerti via cloud servono proprio a razionalizzare le informazioni in rete e renderle fruibili in digitale”. Questo è uno dei passaggi chiave della videointervista a Bruna Bottesi, Vice President & General Manager della divisione HP Imaging & Printing Group.

Bottesi ha spiegato questo passaggio con un esempio concreto su una Pmi, per parlare di digitalizzazione di dati e della mole che da qui a una decina d’anni piomberà sulla testa delle imprese. Ma si parla anche di avvento dei device mobili come veri e propri strumenti di stampa, di commistione tra consumer e business…


  • interviste
  • stampanti
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore