I tanti colori degli hard drive WD: i WD Purple per il mercato della videosorveglianza

Workspace

Il nuovo WD Purple è pensato per i sistemi di sicurezza domestici e delle piccole aziende

WD , ha annunciato la disponibilità di WD Purple , una nuova linea di hard disk da 3.5 pollici specificamente progettati per applicazioni di videosorveglianza. Gli hard disk Purple danno il meglio di sé negli ambienti di sicurezza domestici e delle piccole realtà aziendali con un massimo di otto hard drive e di 32 videocamere ad alta risoluzione . Attualmente in distribuzione, gli hard disk WD Purple sono disponibili con capacità da 1TB fino a 4TB.

“Con il WD Purple andiamo ad ampliare il nostro portfolio di prodotti offrendo ai clienti una scelta ancor più ampia, in modo che sia più semplice per i VAR, integratori e utenti finali identificare il disco più adatto progettato per le loro applicazioni e testato insieme ai nostri partner, leader nel mercato della sorveglianza,” ha affermato Matt Rutledge, general manager di WD Storage Technology Group. “WD ha ottimizzato la linea di hard disk WD Purple per le applicazioni di sorveglianza per migliorare la riproduzione video in alta risoluzione ed operare in ambienti di videosorveglianza con carico di lavoro 24×7.”

WDPurple_CoverOn_Left_4TB

Ottimizzati per rispondere alle necessità di ambienti di registrazione digitale PVR, DVR e NVR sempre operativi, gli hard disk WD Purple vantano anche un consumo energetico ridotto e numerose funzionalità avanzate riservate tipicamente allo storage di livello enterprise. Combinata con il supporto allo streaming ATA, la tecnologia AllFrame aiuta a ridurre la perdita di riprese video con una tecnologia proprietaria di policy management relativa alla cache, che aiuta a migliorare il flusso dei dati e la riproduzione di contenuti. WD Purple include aggiornamenti firmware esclusivi che proteggono dalla pixelatura del video e dalle interruzioni in un sistema di videosorveglianza Advanced Format Technology (AFT) è il formato media che consente una maggiore densità di area, adottato da WD e altri produttori di dischi per continuare ad aumentare la capacità degli hard disk

In assenza di un attuale standard di mercato, WD ha lavorato a stretto contatto con i partner di videosorveglianza per sviluppare un benchmark proprietario per definire e dimostrare le performance nei sistemi di sorveglianza. I test dell’hard disk WD Purple indicano performance superiori ai prodotti di videosorveglianza di brand storage concorrenti, soprattutto all’aumentare di videocamere, numero di canali e carichi di lavoro. Uno speciale Compatibility Selector è disponibile per assistere i clienti nella selezione del disco di videosorveglianza su: http://www.wd.com/it/products/products.aspx?id=1210.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore