Hp sforna diverse novità per i mobile worker

Workspace

Si arricchisce la gamma di modelli portatili prodotta dalla società di Palo Alto

Dai laboratori di ricerca e sviluppo Hp arrivano nuovi modelli che coprono tutta la gamma degli elaboratori portatili, dal laptop aziendali agli ultraslim fino ad arrivare ai pc touch screen. In dettaglio, EliteBook 6930p è stato realizzato come soluzione mobile aziendale, conforme alle specifiche Mil-Std-810F che garantiscono la macchina a ogni livello: guscio, hard disk e tastiera compresa. Il rilascio è previsto per il mese di agosto e il prezzo partira da 967 dollari, con un equipaggiamento in batterie che assicura una durata di oltre 15 ore, espandibile grazie a un pacchetto di batterie opzionale. Il peso è di 2.1 kg mentre lo schermo è da 14.1 pollici, il tutto motorizzato Intel Core 2 Duo con oltre 8GB di memoria.

Hp ha introdotto anche nuovi strumenti tra cui File Sanitiser, che assicura la salvaguardia dei dati cancellati e QuickLook2, applicazione che consente l’accesso alla posta elettronica, al calendario e all’e funzionalità di agenda tramite un unico tasto.

La declinazione dell’offerta prosegue con alcuni modelli che saranno rilasciati per il mese di luglio: la serie B si distingue per le finiture in argento e struttura in lega di magnesio e la serie S con finiture nere e con caratteristiche di sicurezza potenziate. Tra i modelli da segnalare una nota va ad Hp Compaq 6530b progettato per i mobile worker più esigenti, offrendo supporto Mobile Broadband Hp mentre il modello opposto è l’Hp Compaq 6830s con schermo da 17 pollici. Per il mondo consumer I modelli più fascinosi sono l’ultra-thin Voodoo Envy 133, laptop alto solo 1,7 cm e il TouchSmart Pc che integra u display Lcd da 22 pollici con tecnologia touch screen.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore