HP: quattro nuovi modelli ScanJet per le imprese

AccessoriWorkspace

Dalle applicazioni enterprise al normale ufficio: sono gli ambiti di quattro nuovi modelli ScanJet lanciati da HP

HP ha presentato quattro nuovi scanner ScanJet destinati all’utenza business, per una gamma di applicazioni che si estende dalle esigenze di un normale ufficio ai workflow documentali di una grande impresa. Rispetto alla precedente generazione di modelli ScanJet questi offrono scansioni più veloci, supportano i dispositivi mobili grazie a un’app specifica e hanno in opzione la connettività Wi-Fi.

I modelli presentati per l’ambito enterprise sono lo ScanJet Enterprise Flow 5000 s4 e lo ScanJet Enterprise Flow 7000 s3. Entrambi prevedono l’opzione della connettività Wi-Fi e scansionano direttamente fogli A3 piegati. La loro tecnologia EveryPage punta a scansioni affidabili per qualsiasi tipo di documento e anche – secondo HP – la scansione in successione di fogli di carta con dimensioni e peso diversi.

ScanJet Enterprise Flow 7000 s3
ScanJet Enterprise Flow 7000 s3

A differenziare i due modelli sono le prestazioni: 50 pagine o 100 immagini al minuto e un carico di lavoro quotidiano di 6.000 pagine per lo ScanJet Enterprise Flow 5000 s4; 75 pagine o 150 immagini al minuto e un carico di lavoro quotidiano di 7.500 pagine per lo ScanJet Enterprise Flow 7000 s3.

Per le piccole-medie imprese è stato progettato lo ScanJet Pro 3000 s3. È lo scanner HP meno costoso tra quelli che hanno l’opzione Wi-Fi, dispone di connettività USB 3 e della tecnologia EveryPage. Le prestazioni raggiungono le 35 pagine o 70 immagini per minuto.

Il modello entry dei nuovi annunci business è lo ScanJet Pro 2000 s1. È consigliato per le applicazioni i cui carichi di lavoro non superano le 2.000 pagine al giorno e offre prestazioni da 24 pagine o 48 immagini acquisite al minuto.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore