HP: le stampanti Officejet Pro anche in versione PMI

Workspace

La serie OfficeJet Pro 8600 punta al mercato PMI

HP aggiorna la serie di stampanti a getto d’inchiostro Officejet Pro con obiettivo PMI. Primo obiettivo ridurre i costi di stampa senza perdere in qualità rispetto alla tecnologia laser e aprire le periferiche alla stampa da dispostivi mobili. Per offrire alle PMI un vantaggio competitivo, le nuove stampanti 8600 della gamma Officejet Pro, ossia la Officejet Pro 8620 e-All-in-One e la Officejet Pro 8610 e-All-in-One, offrono stampa a colori di elevata qualità a un costo per pagina fino al 50% più basso rispetto a una macchina laser. La stampante può essere gestita tramite Web Jetadmin3,4.

eprint

Entrambi i nuovi modelli supportano anche le soluzioni di mobile printing già disponibili sulla maggior parte degli smartphone e tablet, come HP ePrint, wireless direct e altre. Officejet Pro 8620 offre la funzionalità NFC touch-to-print che permette agli utenti di stampare velocemente appoggiando un device alla stampante.

officejetpro8600

HP Officejet Pro 8620 e-All-in-One, dotata di tecnologia touch-to-print NFC e grande display a colori da 4,3″, con stampa e scansione più veloci rispetto alla HP Officejet Pro 8610, ADF da 50 pagine, sarà disponibile in Italia da aprile 2014 .

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore