HP: LaserJet Pro che piaceranno alle PMI

Workspace

Stampa veloce e sicura in ufficio e in mobilità con le nuove HP Laserjet Pro con la massima efficienza economica

HP ha annunciato nuove periferiche LaserJet, studiate per consentire alle PMI di creare un ambiente di stampa fisso e mobile più sicuro ed efficiente.

Le LaserJet Pro M201, LaserJet Pro MFP M225 e LaserJet Pro MFP M125 con HP ePrint/Airprint/Wireless Direct offrono tutte le funzionalità per la stampa in mobilità.

Le nuove stampanti HP LaserJet Pro sono progettate per incrementare la produttività e proteggere la riservatezza dei dati negli ambienti lavorativi di piccole e medie dimensioni.

HP LaserJet Pro MFP M225

 

La HP LaserJet Pro M201 mette a disposizione una grande varietà di opzioni per la sicurezza e di strumenti gestionali, integrati e opzionali, che migliorano la protezione dei dati e snelliscono il flusso di lavoro, riducendo i costi e migliorando la produttività. Per esempio la stampa automatica fronte e retro che, abbinata alle elevate velocità di stampa, consente di raggiungere una produttività massima di 25 pagine al minuto. Utilizzando le opzioni mobile printing, la periferica consente di stampare a distanza da smartphone, tablet e laptop.

La HP LaserJet Pro MFP M225, con stampa automatica fronte e retro, razionalizza il flusso di lavoro consentendo la scansione e l’invio dei file direttamente su cloud, come allegati ad e-mail, in cartelle di rete e su periferiche USB, l’accesso rapido ai contenuti e l’invio dei comandi dal pratico touchscreen a colori da 7,6 cm. Inoltre, grazie all’autenticazione protetta, permette di archiviare in tutta sicurezza i lavori e di stampare solo quelli necessari.

La HP LaserJet Pro MFP M125 è la stampante multifunzione più piccola di casa HP. Offre a chi ha problemi di spazio le funzionalità essenziali di una MFP, come stampa, copia e scansione, e alta produttività fino a un massimo di 20 pagine al minuto. Progettata per l’efficienza energetica, la stampante consuma il 15% in meno grazie alla tecnologia HP di accensione e spegnimento automatico, che fa risparmiare sui costi e sulle risorse in generale.

HP non lesina neanche in fatto di opzioni per la connettività in movimento, che consentono a imprese e dipendenti di stampare in modo facile, economico e sicuro, sia in ufficio sia in mobilità, da una varietà di dispositivi: smartphone, tablet, notebook e PC connessi a Internet, utilizzando HP ePrint; e da iPhone, iPad e iPod touch usando Apple AirPrint su qualunque prodotto HP LaserJet Pro.
Le periferiche saranno disponibili in Italia dal prossimo ottobre.

 

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore