HP aggiorna i thin client al nuovo Citrix XenDesktop

Workspace

HP riallinea la gamma dei thin client fissi e mobili in funzione del nuovo XenDesktop. Aggiornamento anche per la piattaforma di gestione Velocity

Come Dell anche HP rinnova la gamma dei thin client . In coincidenza con Citrix Synergy 2013 il cui tema centrale è stata la tecnica VDI Hp ha proposto una serie di client mobili tra cui spicca il nuovo mt40 notebook . Il thin client mt40 è dotato di CPU Intel Celeron e connettività WiFi e Gigabit Ethernet. Lo storage locale è di 16 GB SSD con grafica Intel.

hp mt40

Rinnovo anche per il software di gestione delle prestazione di reti di thin client che in casa HP porta il nome di Velocity. Introdotto per la prima volta lo scorso anno, Velocity indirizza i tempi di latenza che spesso caratterizzano applicazioni come la voce su IP nei thin client.

hp t410

Il thin client mobile e la piattaforma t410 offrono il pieno supporto delle tecnologie di virtualizzazione e cloud di Citrix. Come soluzioni UC possono lavorare in ambienti Avaya, Cisco Systems, Citrix eMicrosoft.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore