ERP. Microsoft Dynamics AX 2012 R3 con app, dispositivi e servizi cloud ricchi di nuove funzionalità

Workspace

Microsoft lancia Dynamics AX 2012 R3 su Windows Azure e annuncia nuovi servizi e applicazioni

Microsoft ha dato il via a Microsoft Dynamics Convergence 2014, l’appuntamento dedicato al mondo Dynamics. Nell’occasione Microsoft ha presentato una gamma completa di nuove funzionalità attraverso il proprio portfolio di soluzioni aziendali che, facendo leva sui servizi cloud e puntando sui nuovi trend di settore come il web, il social, le app e la mobility. Durante l’evento, Microsoft ha presentato la sua soluzione ERP di punta Microsoft Dynamics AX 2012 R3, disponibile a partire da maggio .

La nuova release introduce un framework di app e servizi end-to-end rinnovato, che consente alle aziende di sviluppare app moderne per scenari specifici e dispositivi mobili . Tutte le informazioni sulle app e le funzionalità mobili di Microsoft Dynamics AX sono disponibili all’indirizzo http://community.dynamics.com/ax/b/default.aspx

Microsoft Dynamics AX 2012 R3 sarà disponibile anche in modalità cloud su Windows Azure tramite infrastruttura IaaS. Sono, inoltre, disponibili ambienti preconfigurati su Windows Azure, che consentono alle aziende di accelerare l’implementazione e ridurre significativamente le varie fasi di analisi, sviluppo, testing e messa in produzione. Lifecycle Services per Microsoft Dynamics, disponibile con questa versione, aiuta le organizzazioni a migliorare la predicibilità dell’implementazione di Microsoft Dynamics AX attraverso la semplificazione e la standardizzazione dei processi, offrendo esperienze integrate e supporto a tutti i clienti. Uno studio intitolato TEI (Total Economic Impact) e commissionato a Forrester ha stimato che un’organizzazione complessa che ha implementato Microsoft Dynamics AX 2012 riscontra, in tre anni, un ritorno sugli investimenti di del 92%, un payback di 21 mesi e benefici per oltre 6 milioni di dollari.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore