Due nuove multifunzione Xerox

Workspace

WorkCentre 4260 e Phaser 3300 arricchiscono l’offerta, triangolando prezzo, dimensioni e prestazioni

Completando il portafoglio dell’offerta, Xerox rilascia WorkCentre 4260, una soluzione multifunzionale dedicata alla media impresa e caratterizzata da maggiore velocità e da una rinnovata flessibilità funzionale mentre Phaser 3300 rappresenta una versione dedicata alle aziende e alle organizzazioni più piccole, venduta esclusivamente attraverso il canale.

WorkCentre 4260 viene presentato come un compatto dispositivo mulitifunzione da 55 pagine al minuto, che si presta a un uso intensivo di stampa e copia e che viene spiegato dall’azienda come la risposta ideale a un segmento di mercato in cui l’offerta è scarsa, pur dimostrando un aumento della domanda pari al 15-20% su base annua. L’intelligenza della macchina è tale che nel caso ci siano code di stampa la macchina, nel caso non abbia carta sufficiente per eseguire il lavoro, passa a processare quello successivo, di cui può assolvere il servizio.

Come WorkCentre 4260, anche Phaser 3300 permette a un utente di scansionare un documento e di inoltrarlo direttamente via mail dalla multifunzione. Versione ultracompatta, Phaser 3300 ben si adatta a gestire i carichi di lavoro quotidiano, offrendo prestazioni di livello a un costo contenuto.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore