Symantec Cyber Week: cinque webcast sulla sicurezza IT

0

Gli esperti di Symantec ti invitano alla CYBER WEEK, una settimana (dal 17 al 21 Giugno) dove approfondire le nuove cyber minacce, le metodologie, i risultati e le motivazioni nonché come affrontarli sia in termini di processi che di soluzioni. Ma non solo! Approfitta dei webcast per interagire: fare domande ed avere risposte real-time

Scopri il programma!

 

symantec-cyberweek-webcast-117 Giugno Ore 11.00 – 11.45

Cosa sta DAVVERO succedendo? Il Security Threat Report

Il Security Threat Report fornisce una panoramica e un’analisi di attività delle minacce a livello mondiale nel 2012. Dai dati della Global Intelligence Network, esperti di Symantec analizzano le tendenze emergenti negli attacchi, nelle vulnerabilità e negli obiettivi.
Inoltre, l’ultima ricerca “Cost of a Data Breach Report 2013” traccerà gli impatti economici per le organizzazioni nel caso di attacchi informatici.

Partecipa a questo webcast per avere un aggiornamento sul panorama delle minacce e della sicurezza nel 2013 e sulle conseguenze nel business. Iscriviti al webcast!

 

symantec-cyberweek-webcast-218 Giugno Ore 11.00 – 11.30

Come avvengono gli attacchi? 5 STAGES OF A DATA BREACH

Per proteggere le aziende da attacchi informatici, è importante capire come operano gli attacanti. Questo webcast descrive l’anatomia di un attacco nelle sue 5 fasi: Reconnaissance, Incursion, Discovery, Capture ed Exfiltration.
Verranno inoltre analizzate le principali tecniche impiegate e le soluzioni per prevenirle e/o contrastarle oltre al relativo impatto sul business (rilevato dalla ricerca “Cost of a Data Breach 2013”).

Partecipa a questo webcast per vedere come si sono evolute le cyber minacce e come stanno influenzando le realtà produttive. Iscriviti al webcast!

 

symantec-cyberweek-webcast-319 Giugno Ore 11.00 – 11.30

Perchè i Server? La Protezione dei sistemi critici

La sicurezza dei server è un asset fondamentale per abilitare il business. Non solo per le informazioni che gestiscono ma anche per i servizi per i quali sono configurati. Pianificarne la sicurezza e la conformità è l’unico strumento per per ridurre il rischio in caso di attacco. In questo webcast approfondiremo i vantaggi delle soluzione end point protection ed anche di server hardening.

Partecipa a questo webcast per pianificare al meglio la tua politica di Cyber Security. Iscriviti al webcast!

 

symantec-cyberweek-webcast-420 Giugno Ore 11.00 – 11.30

Gli End Point: tutto quello che devi sapere per proteggerli

La sicurezza nel suo punto cardine: contrastare il malware e proteggere i dati.
Non è una novità che i codici malevoli siano ogni giorno sempre più complessi.

Un partner come Symantec sa come pianificare una strategia di difesa. Da una soluzione fondamentale come Symantec EndPoint Protection alle funzionalià di crittografia, per una protezione del dato a tutto tondo.

Partecipa a questo webcast; scopri cosa ti da di più Symantec. Iscriviti al webcast!

 

symantec-cyberweek-webcast-521 Giugno Ore 15.00 – 15.30

Le politiche di controllo servono? Quali?

Non pensare ad una politica di controllo, compreso il monitoraggio delle vulnerabilità, della correlazione degli eventi di sicurezza, e delle procedure di risposta in caso di attacco rende inefficaci gli investimenti fatti in sicurezza.
Se si vuole davvero ridurre il rischio di un attacco informatico, ogni organizzazzione deve monitorare lo stato della propria sicurezza con il corrispettivo rischio, deve avere una fonte di intelligence per una visibilità su cosa stia accadendo in tempo reale.

Partecipa a questo webcast per valutare quanto un’attività di intelligence sia utile realmente al tuo business. Iscriviti al webcast!

 

Symantec Cyber Week

Non puoi partecipare? No probs! Tutti i webcast saranno caricati qui
Vuoi approfondire? La pagina delle Pillole Formative sulla Security ti daranno la possibilità di vedere le nostra soluzioni con una real demo! Clicca qui