speciale-sicurezza

Stonesoft

0

Stonesoft, la sicurezza come opportunità

 

La sicurezza può diventare un’opportunità per le aziende, anche piccole e medie. E’ il punto di vista di Emilio Turani, country manager di Stonesoft Italia, che punta a non abbassare la guardia

Se il 2012 è stato per Stonesoft un anno di “turning point” con una crescita a livello mondiale del 25%, voltato l’angolo il 2013 continua ad essere un anno che viaggia sulla stessa scia. Con Emilio Turani facciamo il punto sulle strategie e sulla ramificazione delle attività tra Nord e Sud, dove le crescite registrate sono diverse e il peso della Pubblica Amministrazione si fa sentire nei grossi progetto romani.

I concetti di “sicurezza adattativa” e di “sicurezza gestita”,  pensati per far sì che ogni azienda possa essere compliance alle normative e possa sanare le proprie falle di sicurezza, aiutano le aziende a non abbassare la guardia sulle tematiche di cyber security, tenendo anche sotto controllo anche i costi.
Le novità di portafoglio e il nuovo programma di canale sono dettagliati nella videointervista, per meglio capire come prodotti e partner sono tra loro legati dalle competenze.

Le principali minacce alla sicurezza informatica del 2013 [scarica il whitepaper]