Un Service Pack per il Client Lifecycle Management

Software

Si completa l’offerta di gestione del ciclo di vita dei client di Fujitsu Siemens Computers

Prosegue lo sviluppo di servizi e tecnologie in casa Fujitsu Siemens Computer, che per supportare le aziende nella gestione delle postazioni di lavoro It ha potenziato ulteriormente il catalogo dedicato al Client Lifecycle Management.

Tra le novità dell’offerta si segnala Now2 New Office Workplace, un servizio che consente la distribuzione da remoto di software, applicativi, antivirus e patch. In modo estremamente intuitivo, l’utente può visualizzare sul proprio monitor i software disponibili decidendo di scaricare quelli di cui necessita autonomamente. Grazie a Desk View Load, invece, i clienti ricevono in aziende macchine già pronte per essere utilizzate, con installati gli applicativi e i driver necessari ai singoli utenti riducendo, secondo le stime di Fujitsu Siemens Computer, addirittura del 40% i costi di rollout delle macchine.

La tecnologia di immunizzazione protettiva Auto Immune Systems (Ais), invece, è stata ora potenziata con l’introduzione di un nuovo Service Engine che effettua le opportune correzioni nelle infrastrutture It prima che eventuali downtime riducano la disponibilità di sistema, il tutto senza che gli utenti si accorgano di nulla.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore