Teradata rende più efficace il demand planning di Sap

Software

Con Teradata Supply Chain Accelerator, la società incrementa le performance di Sap Advanced Planning and Optimization

Secondo Ventana Research, società specializzata nella ricerca e consulenza per la business intelligence e il performance management, gli utenti che utilizzano Sap Advanced Planning and Optimization (Apo) incontrano alcune criticità come una più lenta performance del database Sap Business Warehouse nel gestire la mole di dati richiesti, la necessità di utilizzare tecniche di data aggregation per ridurre la quantità di dati in entrata e la difficoltà di integrazione con grandi volumi di informazioni da molteplici fonti esterne.

Teradata Supply Chain Accelerator è una soluzione sviluppata dalla società omonima che rende il demand planning di Sap più efficace, migliorando velocità, frequenza e accuratezza delle previsioni. La soluzione, infatti, consente alla piattaforma Sap Advanced Planning and Optimization (Apo) di supportare grandi volumi di dati e garantire una pianificazione della domanda più accurata e costante. Integrandosi con tutte le applicazioni aziendali, Tsca trasferisce le informazioni raccolte e le integra in Sap Advanced Planning and Optimization (Apo) per la fase previsionale.

Le previsioni possono poi essere visualizzate all’interno del Teradata Enterprise Data Warehouse attraverso modelli storici dettagliati, al fine di fornire risposte precise a specifiche domande di business. All’interno del rapporto intitolato Accelerating Supply Chain Performance gli analisti di Ventana Research hanno espresso una valutazione positiva di Tsca per Sap, specificando come la tecnologia Teradata aiuti gli utenti Sap Scm a raggiungere una pianificazione migliore attraverso una business intelligence attiva, fondata su previsioni puntuali di informazioni aggiornate e dettagliate.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore