Sun rilascia Identity Manager 8.0

Software

Lo specialista aggiorna la propria soluzione di identity management

Con Sun Identity Manager 8.0 la società omonima immette sul mercato l’ultima versione della soluzione che offre nuove modalità di provisioning degli utenti. Il prodotto, che può essere scaricato direttamente dal sito aziendale, include numerosi miglioramenti e alle nuove funzionalità introdotte, come l’esportazione dei dati e le funzioni di attestazione.

Sun Identity Manager 8.0 assicura funzionalità role-based che consentono di utilizzare profili legati al ruolo tanto sia la gestione del ciclo di vita dell’identità sia per l’auditing della stessa identità negli ambienti intranet ed extranet. Grazie all’elevato livello di integrazione con Sun Role Manager le imprese sono supportate in ogni tipo di esigenza legata alla certificazione e all’auditing delle identità. Con Sun Identity Manager 8.0 i clienti dispongono di una serie di opzioni innovative per ampliare i loro servizi via Internet e adeguarsi alle normative quali Sox, Hippa e Basilea II in maniera coerente, automatizzata.

Secondo le fonti ufficiali, i miglioramenti apportati sul fronte del reporting operativo permettono di analizzare la mappa dei privilegi assegnati, favorendo un miglior controllo dei processi di provisioning e di auditing, in modo tale da trasformare la compliance in uno strumento di business dal costo contenuto.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore