La suite di Enterprise Mobility Management di CA Technologies supporta iOS 8

Software

Da CA supporto immediato a iOS 8 per la gestione di dispositivi mobile, applicazioni, contenuti ed e-mail

CA Technologies arricchisce la sua gamma di soluzioni Management Cloud for Mobility con il rilascio della nuova suite di soluzioni di Enterprise Mobility Management (EMM) basate sul modello SaaS. In questo caso da segnalare innanzitutto il supporto immediato a iOS 8 per la gestione di dispositivi mobile, applicazioni, contenuti ed e-mail.
Una nota aziendale cita una recente ricerca di Gartner che segnala come l’attuale mercato EMM mondiale si divide fra circa 70% ‘on-premise’ e 30% SaaS. Gartner prevede tuttavia una crescita nella diffusione del modello SaaS che andrà di pari passo con l’aumento del numero di aziende che comprendono quali siano le enormi sfide da affrontare nella gestione autonoma di eventuali soluzioni EMM/MDM.

ca mobility2

“La gestione della mobilità è ormai il fulcro per la produttività delle aziende e dei dipendenti. La nuova soluzione SaaS di CA mette a frutto il potenziale dell’Enterprise Mobility focalizzandosi sugli aspetti più importanti per i clienti: innovazione, efficienza e sviluppo accelerato di nuove app e servizi mobile per l’incremento di produttività e ricavi,” ha dichiarato Ram Varadarajan, manager della divisione New Business Innovation di CA Technologies.
Con questo annuncio, le imprese potranno sfruttare le funzionalità di iOS 8 in tutti i modelli di messa in produzione sia SaaS che ‘on-premise’. Inoltre, il supporto standard per iOS8 – disponibile per tutti i prodotti EMM di CA – consente l’incapsulamento, la messa in sicurezza e la gestione delle mobile app sviluppate con il nuovo linguaggio di programmazione SWIFT. Tramite la tecnologia Smart Containerization , questa nuova soluzione SaaS offre alle aziende grande flessibilità di implementazione, maggiore agilità e notevoli economie sui costi.

Per aiutare i clienti a utilizzare in modo ancora più efficace le soluzioni di Mobility Management basate su specifici scenari e policy IT, ai clienti che acquisteranno una qualsiasi soluzione della suite CA EMM CA Technologies offre gratuitamente una licenza perpetua per CA Mobile Device Management.

 

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore