SLIDESHOW Office 2013 Consumer Preview

Sistemi OperativiSoftwareWorkspace

Office 2013 si può provare anche tenendo installata la versione precedente. La licenza d’uso sarà utilizzabile su tablet e pc, fino a cinque unità, tutte con il medesimo account utente. Lo può provare chi usa Windows Vista, Windows 7 e ovviamente Windows 8

[nggallery id=42]

Abbiamo installato Office 2013 Consumer Preview sulla nostra versione di Windows 8. La procedura è fluida, lineare, e anche molto veloce. Il tempo d’attesa maggiore è quello per il download. Subito si resta invece sorpresi dall’integrazione con il proprio account, Windows ID, richiesto per procedere. Office 2013, non nasce con un’interfaccia sconvolta in stile Metro e così utilizzarlo sul pc non è per nulla scomodo.

E’ più facile che chi si attendeva una versione tutta tablet resti ampiamente deluso. Microsoft non si poteva certo permettere di fermare Office 2013 al palo fino all’avvenuta diffusione dei suoi “pad”, e ugualmente la suite non poteva risultare ostica sui pc. Ne esce una versione ibrida, anch’essa di passaggio. Ma funzionale anche sui computer.

Per saperne di più leggi anche:

[imagebrowser id=42]

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore