SLIDESHOW Mac OS X Mountain Lion

Nel 1998 inizia la sua esperienza nel mondo IT in Mondadori e partecipa alla nascita di Web Marketing Tools di cui coordina la redazione. Redattore esperto di software per PC Magazine, e caporedattore di ComputerIdea, segue da circa 20 anni l'evoluzione del mondo hardware, software e dei servizi IT in un confronto continuo con le aziende leader del settore

Download e installazione dell’aggiornamento non riservano sorprese di sorta. Non tutte le funzioni del nuovo sistema operativo sono già disponibili anche per la lingua italiana. Nello slideshow alcune delle caratteristiche più interessanti

Si contano oltre 200 migliore nel nuovo sistema operativo per i computer Apple, Mac Os X Mountain Lion. E la procedura per aggiornare il proprio Mac richiede più tempo in fase di download, anche se avete la banda larga, che non poi in fase di installazione.

Alla fine del processo l’utente si ritrova la scrivania pronta, come l’aveva lasciata, con tutti gli account di posta riconosciuti e pronto per lavorare. Sono richiesti solo 8 Gbyte di spazio sul disco.

Le novità più appariscenti si iniziano a utilizzare subito: sono certamente Notifications, Messages, Game Center e la funzione di ricerca direttamente dalla stringa del browser. Per il momento la funzione di Riconoscimento vocale e Text to Speech non sono disponibili per la nostra lingua.

[Not a valid template]