Slideshow: le novità di Windows 7 Rc

Software

Non c’è Windows Xp Mode, ma l’ultima Build 7100 di Windows 7 – la Release Candidate, per intenderci – fa segnare alcuni miglioramenti in Aero Glass e per quanto riguarda la sicurezza. Si tratta più di operazioni di tuning e tweaking che di stravolgimenti. Vi presentiamo le novità nel nostro slideshow

Sono nelle caratteristiche delle Jump List, in BitLocker, nelle opzioni di sicurezza, nei controlli di UAC, e in Aero Glass i ritocchi immediatamente percepibili di Windows 7 RC, la Build 7100 della versione Ultimate in inglese per la piattaforma X86, che è racchiusa in un’immagine ISO da 2,35 Gbyte da masterizzare su DVD. Potrete utilizzarla per 13 mesi e questa è una novità non da poco che dovrebbe favorirne l’adozione da questa RC. Sempre che una volta uscita la definitiva non sia necessario ancora una volta formattare il Pc.

Nel nostro slideshow e negli ultimi nostri contributi tutto quello che bisogna conoscere di Windows 7, in attesa della versione definita che a questo punto dovrebbe essere pronta per Ottobre 2009.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore