Si espande l’offerta Ppm di Hp

Software

Con Project and Portfolio Management Center 7.5. la società incrementa i livelli gestionali includendo personalizzazione e Itil v3

Hp ha aggiunto un nuovo strumento che va ad arricchire la piattaforma Ppm, consentendo ai Cio di prioritizzare e allineare gli investimenti dedicati all’It. La versione 7.5 di Hp Project and Portfolio Management Center, infatti, assicura una gestione dell’It integrata includendo tutte le funzionalità che presidiano le aree di gestione dell’It, ovvero project and portfolio management, application lifecycle management ed It service management.

L’edizione 7.5 che include un’integrazione prepacchettizzata di Hp Service Management Center, un’integrazione bidirezionale con Hp Quality Center, nonché Hp Universal Configuration Management Database (Cmdb), è disponibile sia in versione on-premise che come software-as-a-service. Rafforzando i moduli per la gestione della domanda, del portfolio servizi, delle risorse così come quelli per la gestione progettuale e delle tempistiche, la nuova soluzione incrementa la produttività degli utenti finali. Tra le novità, si segnalano anche avanzate capacità di personalizzazione e il supporto delle best practice relative all’Itil v3.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore