Prosolvia-Tech va oltre il Plm

Software

Lo specialista rilancia Nova ed Easy, due soluzioni di configuration management per ogni tipo di azienda

L’offerta di Prosolvia-Tech, che nasce dall’esperienza condotta dai propri professionisti nel settore AeroSpazio&Difesa, si compone di applicativi che consentono a imprese di qualsiasi dimensione di gestire ogni attività di post produzione e post vendita, risolvendo così ogni esigenza e problematica emerse in questi ambiti.

Soluzione di punta di Prosolvia-Tech è Nova, un framework aperto, modulabile e integrabile con applicazioni eterogenee, che automatizza la gestione dell’intero ciclo di vita dei sistemi complessi, dalla definizione e controllo delle configurazioni all’integrazione con sistemi legacy per l’importazione-esportazione della documentazione tecnica; dalla gestione delle attività di manutenzione e assistenza tecnica all’organizzazione dei processi logistici. Nova Suite supporta le aziende nel diminuire i costi di progettazione e produzione, aumentando l’efficienza e la qualità dei prodotti, riducendo il time-to-market per migliorare il livello di servizio e la soddisfazione del cliente, il tutto in un contesto collaborativo con fornitori e partner commerciali proponendo formule di assistenza ai clienti finali.

Dall’esperienza di Nova deriva la suite Easy, che estende l’offerta di Prosolvia-Tech anche alle piccole e medie imprese, con soluzioni mirate per la gestione dei cataloghi delle parti di ricambio e della documentazione di prodotto, in ambito tecnico o commerciale. L’offerta Prosolvia-Tech è complementare e integrabile con le soluzioni di Pml leader di mercato.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore