Pronta la nuova versione 6.5.3 di Infor Erp Visual

Software

Miglioramenti funzionali, reportistica avanzata e maggiore flessibilità a livello di configurazione e di gestione tra i punti di forza dell’upgrade

Raccogliendo i feedback indicati dai clienti su Infor365, il portale di supporto online di Infor, dalla comunità degli utenti Infor e dal team di supporto, gli sviluppatori della società hanno messo a punto l’ultima versione di Infor Erp Visual. L’edizione 6.5.3, infatti, si rinnova, migliorando i processi di engineering, produzione, acquisto, project management e gestione ordini. Permettendo alle aziende di aumentare l’efficienza operativa e la produttività anche grazie alla possibilità di un più veloce accesso ai dati utili per l’azienda l’ultimo upgrade offre numerose funzionalità di configurazione definibili dagli utenti, compresa un’interfaccia personalizzabile e gli audit trail che permettono di identificare dati più importanti da monitorare e forniscono visibilità su eventuali cambiamenti e sui processi ad essi collegati per assicurare la qualità dei dati e la conformità normativa.

Praxis Calcolo, partner di riferimento italiano del gestionale Infor, sottolinea tra le novità della soluzione i moduli Manufacturing ed Engineering arricchiti da funzionalità e una nuova reportistica che aiutano a migliorare la gestione del magazzino, fornendo accesso a dati più specifici e precisi sui materiali. I responsabili acquisti potranno trarre beneficio da un nuovo modulo, Purchasing Management Window (Pmw), che crea un’”area di lavoro” configurabile che permette di evidenziare carenze di materiali, lo storico del consumo e dell’acquisto e di generare un ordine d’acquisto tramite drag and drop. Inoltre una nuova finestra per la gestione dei controlli in ingresso permette di focalizzare l’attenzione sulle singole attività. Gli sviluppi dal punto di vista del Project Management includono nuovi strumenti di gestione del workflow per identificare i colli di bottiglia nei processi di produzione, acquisto e gestione ordini cliente, evitando i ritardi e contribuendo a ridurre il lead time e a migliorare la produttività.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore