Nuance eCopy ShareScan ottimizza il flusso di acquisizione dei documenti

Software

La soluzione di scansione di Nuance si potenzia con nuove funzionalità di acquisizione, sistemi di MFP e scanner

Nuance Communications ha presentato la suite eCopy ShareScan 5.2, che permette alle aziende risparmiare tempo e ottimizzare la produttività dei flussi documentali, grazie a processi uniformi applicati ad un vasto portfolio di dispositivi di acquisizione, inclusi quelli mobili. La nuova versione consente di acquisire contenuti tramite scanner, tablet, smartphone o dispositivi di scansione A4. Le immagini acquisite e i documenti elettronici esistenti vengono convertiti, riconosciuti e interpretati in modo semplice e rapido nei workflow e nelle applicazioni aziendali, ottenendo una immediata accessibilità.

Quando un documento è inserito nel workflow di eCopy ShareScan, eCopy Connector e Extenders permettono un processo documentale, di riconoscimento e di consegna, in modo rapido e accurato in una linea di sistemi di business quali Content Management System, ERP, CRM, DM, di collaborazione, email, fax e archiviazione in grado di ottimizzare l’efficienza e l’adattamento dei processi di business. Grazie alla raccolta di connettori e interfacce estensibili si possono integrare i workflow di acquisizione con le principali applicazioni , quali Microsoft SharePoint, EMC Documentum, Salesforce.com e OpenText, e soluzioni personalizzate come Oracle, IBM o soluzioni sviluppate internamente.

esharenuance

eMail e Folder Watching Service , incluso nella nuova versione di eCopy ShareScan è in grado di estendere la compatibilità dei workflow su tablet, smartphone e dispositivi di scansione desktop A4 eseguiti tramite firewall e da remoto. Utilizzando il nuovo processo di conversione dei documenti, è possibile spostare e accedere rapidamente a enormi volumi di carta e contenuti elettronici e convertirli in formati digitali per l’archivio, ottimizzati per il rilevamento delle informazioni e l’accesso ai dati.

Le aziende spesso dispongono di scanner, sistemi MFP e dispositivi all-in-one appartenenti a brand diversi, ma non sono in grado di utilizzare appieno tutti i loro vantaggi e funzionalità. Grazie alla nuova funzionalità Watching Service, tali dispositivi possono essere sfruttati eseguendo la scansione da qualsiasi dispositivo verso un indirizzo email o cartella di rete. Con eCopy ShareScan, è sufficiente inviare il file PDF o TIFF via email a un indirizzo specifico, monitorato dalla funzione eCopy Watching Service, per ricevere sempre via mail il file elaborato con le potenti funzionalità OCR, in formato Word o Excel.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore