Microsoft Dynamics CRM 2013 pronto in autunno

Software

Microsoft presenta la nuova versione della sua soluzione Dynamics 2013 di Customer Relationship Management

La nuova versione di Microsoft Dynamics CRM sarà disponibile in autunno sia online come Dynamics CRM Online Fall ’13 sia on-premise come Dynamics CRM 2013. La nuova release consentirà di accedere ai dati su un’ampia gamma di dispositivi mobili con maggiori informazioni contestuali, aiutando il personale aziendale ad avere una conoscenza più approfondita dei clienti e delle loro esigenze.

Microsoft Dynamics CRM include inoltre funzionalità di social collaboration, per entrare in contatto le persone e le risorse più appropriate. L’ integrazione con MarketingPilot, la soluzione Microsoft per l’automazione del marketing, con la quale le aziende possono gestire prodotti, budget e risorse e monitorare l’andamento delle campagne di marketing, assicura al cliente un’esperienza coerente sui canali social e digital.

L’implementazione di una nuova interfaccia utente incentrata sui risultati e basata sulle più importanti best practice di settore ottimizza i tempi di chiusura delle vendite. L’introduzione di nuove applicazioni client per iPad e tablet Windows 8 offre agli utenti l’accesso in mobilità a capacità analitiche. A breve, dopo il rilascio della nuova versione del CRM, Microsoft intende offrire nuove esperienze mobili, ottimizzate per la modalità touch, per telefoni Windows 8, iPhone e Android, che consentiranno agli utenti di accedere ai dati CRM dai loro dispositivi preferiti.

Il personale addetto ai contatti con la clientela può collaborare e di condividere informazioni relative ai clienti attraverso Yammer integrato nella soluzione di CRM.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore