MHT, il modulo Dystribuire.AX si integra con Microsoft Dynamics AX 2012

Software

L’add-on permette di gestire sconti e provvigioni in fase di vendita all’interno dell’ERP Microsoft

MHT ( sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics) ha sviluppato Dystribuire.AX, che si integra nella versione più recente dell’ERP Microsoft. Dystribuire.AX consente di gestire sconti e provvigioni in maniera completamente flessibile. Gli sconti, infatti, devono poter essere articolati e modulati legandosi a svariati parametri, a campagne promozionali ed azioni di marketing concertate; le incentivazioni alla forza vendita devono potersi collegare ed integrare con tali logiche, pilotandone gli sforzi nella direzione desiderata ed auspicata dall’azienda.

L’add-on sviluppato da MHT offre tutte queste possibilità, permettendo di collegare in modo totalmente parametrico le politiche di sconti e provvigioni a qualunque elemento presente nel sistema, sia un dato anagrafico sia un dato legato a specifiche transazioni e ordinativi. L’add-on garantisce un flusso di comunicazione e di diffusione dei dati all’interno dell’azienda assolutamente fluido ed immediato, elemento fondamentale affinché le diverse aree e funzioni aziendali rispondano tempestivamente a qualsiasi sollecitazione proveniente da un mercato sempre più veloce e competitivo.

Come afferma Franco Coin, fondatore di MHT, “Per competere, quindi, è necessario disporre di strumenti di business che garantiscano efficienza e un completo controllo delle attività e delle informazioni che stanno alla base di ciascuna vendita. Dystribuire.AX permette di completare la già vasta gamma di funzioni comprese in Microsoft Dynamics AX 2012 e rispondere efficacemente a queste esigenze, con un sistema versatile e innovativo, totalmente integrato nella piattaforma Microsoft.”

Con Microsoft Dynamics AX e i relativi add-on, MHT è in grado di gestire tutta la catena di vendita, dalla produzione alla commercializzazione tramite GDO, retail/negozi, portali B2B o B2C.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore