L’offerta Mobile for Sap di Avanade

Software

L’attivita consulenziale diventa soluzione, rendendo disponibili su dispositivi mobili gli applicativi Sap

Avanade Mobile for Sap è una piattaforma software che la società omonima ha sviluppato per offrire accesso offline da remoto ai sistemi realizzati dalla casa di Walldorf attraverso i dispositivi Windows Mobile. Si tratta di una piattaforma che risponde alle esigenze dei ‘lavoratori mobili’, consentendo loro di accedere alle applicazioni Sap superando i limiti della rete.

Con Avanade Mobile for Sap, è possibile interagire con i processi di business e accedere alle comunicazioni aziendali in qualsiasi momento e luogo, senza comprometterne in nessun modo la sicurezza. La piattaforma, che offre l’accesso a Sap NetWeaver Enterprise Portal, Sap NetWeaver Business Intelligence e Sap Workflow, assicura una sincronizzazione generale. Dal punto di vista della sicurezza, l’offerta ha la capacità di identificare il ruolo e il livello dell’utente al fine di riportare i dati corretti sul dispositivo ed è in grado di mostrare solo i dati autorizzati, secondo i livelli di accesso consentiti.

Rispetto alle soluzxioni concorrenti, Avanade Mobile for Sap presuppone solo l’acquisto iniziale mentre l’implementazione della tecnologia a uno o a più utenti non comporta alcun incremento di prezzo, dimostrando così di un ottimo rapporto costi/benefici.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore