La gestione secondo Rds Real Estate

Software

Dalla software modenese arriva la proposta di un Erp verticalizzato per il mercato immobiliare

Sviluppata dalla modenese Rds Software che ha unito le competenze verticali della società in&in, specialista di applicazioni per il mercato immobiliare, Rds Real Estate è un nuovo gestionale basato su Web dedicato a questo tipo di mercato e capace di gestire e risolvere la pluralità di tematiche annesse e connesse.

Grazie a una modalità di accesso e gestione delle informazioni esclusivamente in ambiente Internet, l’applicativo e l’accesso alla piattaforma possono essere erogati attraverso un servizio Asp (Application Service Provider). Tra i requisiti della soluzione si segnalano un’estrema modularità, un elevata flessibilità nonché un forte grado di personalizzazione, che garantisce un approccio scalabile, in linea con le dinamiche di crescita delle aziende immobiliari.

Oltre a un’analisi puntuale dei processi di business che guidano le aziende del mercato immobiliare, Rds Real Estate offre una completa integrazione degli aspetti gestionali con quelli contabili in termini di ciclo attivo e passivo, implementando un modello di controllo gestionale analitico. Il sistema di reporting, inoltre, è in grado sia di visualizzare la situazione di conto economico e stato patrimoniale, fornendo tabulati che permettono di visualizzare i principali indicatori di performance economica, patrimoniale e operativa. Una piattaforma di servizi di help desk, supporto operativo e gestione della sicurezza dei dati corredano la proposta firmata Rds Software.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore