Il software NetApp Connect, soluzione di Mobile Information Management, offre agli utenti dei sistemi NetApp accesso ai dati aziendali

Software

NetApp Connect, integrato con il sistema operativo per lo storage Data Ontap, sfrutta le infrastrutture IT esistenti e consente di accelerare la distribuzione delle soluzioni agli utenti

NetApp espande il proprio portfolio annunciando NetApp Connect, nuovo prodotto che consente un accesso mobile sicuro, istantaneo e semplice ai dati memorizzati nello storage NetApp. La soluzione, basata sulla tecnologia ionGrid acquisita da NetApp, può essere perfettamente integrata in un ambiente NetApp senza necessità di complesse autenticazioni o configurazioni della VPN. Inoltre, tutti i dati possono restare on-premise, pur introducendo la semplicità di utilizzo tipica delle soluzioni consumer.

Il software NetApp Connect, soluzione di Mobile Information Management, offre agli utenti dei sistemi NetApp accesso efficiente, da qualsiasi luogo, ai dati aziendali, consentendo di gestire il rischio di perdita dei dati, garantire la sicurezza e assicurare la conformità alle policy. Di conseguenza, garantisce più libertà alla forza lavoro, un’infrastruttura flessibile e un vantaggio competitivo in un’economia globale i cui ritmi sono serrati. NetApp Connect offre accesso sicuro in mobilità ai dati aziendali on-premise, dove risiedono, ad esempio su SharePoint, Active Directory, CIFS e intranet app, senza la necessità di una VPN o senza richiedere che i dati vengano trasferiti, copiati o sincronizzati.
NetApp Connect, integrato con il sistema operativo per lo storage Data Ontap, sfrutta le infrastrutture IT esistenti e consente di accelerare la distribuzione delle soluzioni agli utenti. Si può così estendere autenticazione, storage e trasporto dei dati, gestione dei contenuti e altri controlli avanzati ai dispositivi mobili dei dipendenti. NetApp Connect si pone a complemento della offerta di soluzioni di mobilità dei partner NetApp, come ad esempio Citrix ShareFile e VMware Horizon Suite, per offrire ai clienti un insieme di funzionalità ancora più esteso. Tali soluzioni dei partner, integrate con le funzionalità di gestione dei dati dello storage NetApp (o nell’architettura clustered Data Ontap) aprono le porte a una collaborazione efficiente e sicura, alla condivisione dei dati e a soluzioni di accesso ai dati in mobilità. Già disponibile per il download dall’App Store di Apple, e presto anche per altri dispositivi mobili, NetApp Connect offre a chi lavora in mobilità un accesso semplice alle informazioni aziendali utili a essere produttivi anche in mobilità, sia online che offline. Gli utenti di NetApp Connect potranno lanciare in streaming, visualizzare, scaricare, modificare e trasferire in maniera semplice, sicura e quasi immediata le informazioni aziendali dai propri dispositivi iOS che si tratti di dati su file share, Microsoft SharePoint o erogati dalle applicazioni web della Intranet.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore