Il back up di Acronis per Sql Server ora è anche in italiano

Software

È stato tradotto nella lingua dello Stivale lo strumento per il recupero dei dati in ambiente Ms Sql Server proposto da Acronis

Software di backup e ripristino pensato appositamente per i database. Acronis Recover per Ms Sql Server oggi si declina anche per le realtà del Bel Paese, traducendo in lingua italiana la potenza e la facilità d’uso che contraddistingue il software Acronis True Image studiato dall’omonimo fornitore di soluzioni di storage management e disaster recovery, per soddisfare i requisiti specifici dei database. Al costo di 299 euro Iva esclusa, anche i responsabili It e i database administrator dello Stivale potranno così effettuare il backup e il ripristino di database al momento desiderato o del malfunzionamento in maniera facile, veloce e sicura, recuperando tabelle, registri e altri componenti.

Il software comprende una console di gestione semplice e intuitiva grazie alle procedure guidate, oltre a offrire la possibilità di creare immagini di backup fino al 90% più piccole rispetto al database originale. La soluzione permette infine il backup su un server Ftp senza passi intermedi, fornendo un modo rapido e affidabile per spostare le copie offsite. La versione Sql offre inoltre la tranquillità di disporre di immagini dei database come copie di backup in altri siti via Ftp. I manager It possono creare e inviare automaticamente per posta elettronica i piani di disaster recovery con istruzioni per il recupero del database. Il processo, totalmente guidato, permette il un più veloce ripristino dei database anche senza conoscenza specifiche.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore