Hybris Commerce Suite gestisce tutti i canali attraverso un’unica piattaforma

Software

L’ integrazione InStore per i negozi e un kit di sviluppo per dispositivi mobili

Hybris lancia la nuova versione di Hybris Commerce Suite, piattaforma tecnologica che offre funzionalità a supporto del commercio multicanale canale B2B e B2C in un’unica soluzione. Le aziende potranno velocizzare lo sviluppo e l’implementazione di strategie su più canali , il che permetterà loro, da un lato, di andare incontro alle esigenze del consumatore odierno e, dall’altro, di gestire con facilità operazioni in-store come ad esempio ‘compra online, ritira in negozio’.

Come si indica in una nota, “se prima si trattava di un processo pluriennale, ora è possibile mettere a punto la propria piattaforma in meno di sei mesi.” Fondamentali per l’integrazione dei canali sono le nuove funzioni Hybris Order Management Services for OmniCommerce e Hybris InStore Module. Order Management Services (OMS) for OmniCommerce va ad arricchire le funzionalità di hybris Order Management, consentendo alle aziende di supportare con facilità tutti i processi di evasione degli ordini su più canali. Il servizio offre un quadro completo dell’inventario, funzionalità di sourcing e allocazione per ottimizzare i processi di evasione e funzionalità a supporto delle operazioni in-store (ritiro, imballaggio e spedizione). Ciò consente ai consumatori di godere di un’esperienza d’acquisto ottimale e alle aziende di ridurre i costi operativi.

L’ InStore Module arricchisce ulteriormente l’esperienza multicanale, permettendo ai negozi di avvalersi del supporto di Hybris in merito alla gestione dei processi di business e delle informazioni di prodotto. Un’interfaccia intuitiva e ottimizzata per tablet consente agli assistenti alla vendita di offrire esperienze online all’interno dello store. L’interfaccia include un lettore di QR code e funzionalità NFC (Near Field Communications) e mostra i prodotti disponibili in stock, ciascuno corredato da una serie di informazioni per aiutare i consumatori a fare scelte ancora più accurate.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore