HP Propel trasforma le organizzazioni IT in broker di servizi

Software

HP Propel è un portale di servizi e di scambio che permette alle organizzazioni IT di offrire agli utenti funzionalità self-service

Con disponibilità dal prossimo anno HP Propel è un portale di servizi, catalogo e di scambio che permette alle organizzazioni IT di offrire agli utenti funzionalità self-service. Le organizzazioni IT subiscono pressioni per velocizzare la distribuzione e garantire la disponibilità dei servizi strategici che favoriscono l’innovazione, tenendo al tempo stesso i costi sotto controllo. Dal canto loro gli utenti aziendali si aspettano dall’IT un’esperienza di tipo consumer, come l’accesso immediato alle informazioni su qualsiasi dispositivo mobile, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e controllo di livello enterprise.

hp propel

Nato da queste esigenze ,HP Propel è un portale di servizi basato su cloud che trasforma il dipartimento IT in un broker di servizi verso le line-of-business. Disponibile su piattaforme sia desktop che mobili, la versione gratuita di HP Propel include un catalogo di servizi standard, una funzione di Knowledge Management e feed sulle novità IT distribuiti tramite RSS. La versione premium estende tali funzionalità con un catalogo più ricco, metodi di autenticazioni avanzati come Single Sign-On e una soluzione Propel Knowledge Management ampliata. I clienti possono inoltre integrare le loro soluzioni di Service Management onsite con Propel Service Exchange, gestito in hosting da HP Enterprise Services.

Propel fornisce all’azienda in back-end una struttura unificata per i servizi IT aziendali in multi-sourcing. Con le proprie offerte HP Service Anywhere, HP Service Managers e HP Cloud Service Automation, HP Services offre processi collaudati per la gestione dei servizi, un’infrastruttura di hosting, l’integrazione con più fornitori e un’architettura di riferimento per la gestione, che consentono al dipartimento IT di trasformarsi in un intermediario di servizi. Per semplificare ulteriormente la configurazione, l’amministrazione e la manutenzione della soluzione, HP e i suoi partner offrono servizi di assessment e trasformazione.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore