HP alle PMI: StoreVirtual Storage Appliance come opzione sui server Proliant

Software

HP annuncia la disponibilità del software StoreVirtual Virtual Storage Appliance (VSA), senza costi aggiuntivi sui server ProLiant Generation 8

HP ha messo a punto un bundle per le PMI che sono alla ricerca di uno strumento efficiente di messa in produzione e di gestione di un ambiente server più storage per applicazioni critiche. HP offre il software StoreVirtual Virtual Storage Appliance (VSA) senza costi aggiuntivi sui server ProLiant Generation 8 “pronti per la virtualizzazione”.

Le limitazioni di budget, personale e spazio, spesso rendono proibitivo per le PMI l’acquisto e la gestione dell’hardware di storage necessario per ottenere tutti questi vantaggi. Infatti, il costo dell’infrastruttura di storage base costituisce il più comune impedimento all’implementazione della virtualizzazione dei server . HP offre dunque lo storage software-defined quale componente gratuito all’acquisto di un server. L’azienda ha comunicato che metterà a disposizione dei propri clienti PMI l’accesso a oltre un Exabyte di spazio storage VSA nel corso dei prossimi 12 mesi.

StoreVirtual VSA trasforma i server HP ProLiant in soluzioni per implementazione dei data center software-defined, che permettono di ottenere fin da subito il massimo vantaggio dalla virtualizzazione dell’ambiente server. Combinando queste due tecnologie, HP dichiara che i clienti potranno ridurre fino all’80% il costo dell’implementazione di uno storage condiviso resiliente rispetto al costo degli array di storage tradizionali esemplificare l’implementazione e migliorare la flessibilità con gli ambienti hypervisor di VMware o Microsoft, senza bisogno di disporre di competenze specifiche nello storage. Il disaster recovery integrato include il supporto per VMware Metro Storage Cluster.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore