HP aiuta i clienti a velocizzare la loro evoluzione verso ambienti mobili

Software

HP Mobile Enterprise Cloud Solution offre una combinazione di servizi di consulenza, applicazioni e sicurezza per ridurre al minimo i costi e i rischi associati all’adozione della mobilità enterprise

HP ha annunciato una serie di nuovi software e servizi relativi alla realizzazione di cloud privati oltre a nuove funzionalità per le sue soluzioni di public cloud in ambito gestione. Su questa linea HP Enterprise Services ha annunciato una nuova soluzione che permette ai clienti di accelerare la mobilità enterprise . Nella loro evoluzione verso l’ambiente mobile, molte aziende incontrano difficoltà nella distribuzione delle applicazioni e dei dati sui dispositivi mobili mantenendo al contempo i massimi livelli di sicurezza. La soluzione Mobile Enterprise Cloud Solution, che fa parte per portafoglio Converged Cloud, offre i vantaggi di un approccio cloud-based, senza dover rinunciare alla sicurezza di classe enterprise.

La soluzione offre ricche funzionalità di accesso ai dati e condivisione di file, gestione di applicazioni e dispositivi mobili, servizi di sicurezza integrati, nonché servizi per lo sviluppo e il test delle applicazioni, che accelerano l’implementazione di iniziative per la mobilità.

HP Mobile Enterprise Cloud Solution è disponibile e include i seguenti servizi:
• Enterprise Cloud Services–Mobility, che offre funzionalità cloud-enabled per la gestione della mobilità enterprise, l’autenticazione semplificata degli utenti, la sincronizzazione e la condivisione sicura dei file e l’accesso alle applicazioni diversificato.
• Enterprise Cloud Services–Messaging, che offre accesso alla posta elettronica mobile, nonché permette la gestione delle informazioni personali.
• Mobile Application Services, che permette ai clienti di adeguare gli ambienti mobili alle strategie aziendali e IT, assicurando il supporto delle attività di progettazione e sviluppo di applicazioni mobili enterprise con una varietà di dispositivi mobili standard.
• Testing for Mobility, che automatizza gli scenari di test in modo da migliorare la sicurezza e accelerare il time-to-market delle applicazioni mobili grazie alla riduzione dei cicli di test.
• Enterprise Cloud Services – Virtual Private Cloud, che offre un’infrastruttura di base per la scalabilità, l’agilità e la sicurezza di classe enterprise necessarie per supportare la mobilità enterprise.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore