HCM. HP presenta i nuovi Enterprise Applications Services for Workday

Software

I servizi di gestione delle applicazioni Workday di HP permettono di migliorare l’engagement della forza lavoro HP in ambito Human Capital Management (HCM)

HP ha annunciato in ambito Enterprise Services il rilascio degli Enterprise Applications Services for Workday, che ruotano attorno alle applicazioni Workday Human Capital Management (HCM). Per ridurre i costi e ottimizzare i processi HR e di payroll le aziende vogliono modernizzare le loro attuali applicazioni HCM e sono impegnate nella migrazione delle piattaforme di computing aziendali on-premise verso il cloud.

Workday HCM è una soluzione appositamente progettata per l’esecuzione su cloud, è ottimizzato per l’utilizzo in mobilità e offre un modello cloud low-cost con un’esperienza utente pensata sulle specifiche modalità di lavoro delle persone. I nuovi Enterprise Applications Services for Workday coprono tutti gli elementi di un’implementazione aziendale di Workday – compresi la configurazione funzionale, l’integrazione della tecnologia e la gestione di programma.

“HP entra a far parte dell’ecosistema di partner dei servizi Workday portando la propria lunga esperienza in implementazioni di successo delle applicazioni enterprise su scala globale”, ha dichiarato Jim Bozzini, senior vice president, Services, Workday. “HP sta investendo molto nella realizzazione di una practice Workday e ci auguriamo di lavorare con loro per supportare i nostri clienti comuni nella trasformazione del loro business”. I nuovi servizi fanno leva su un crescente numero di consulenti certificati Workday, nonché sulle competenze nel cloud, nel mobile computing, nell’analytics, nella reportistica e nei Big Data.

Inoltre, si avvalgono dei centri di distribuzione di HP situati in tutto il mondo. In qualità di partner e cliente stesso di Workday , HP si trova in una posizione esclusiva che le permette di supportare al meglio i clienti nella realizzazione del pieno potenziale dell’applicazione. Avendo completato la più grande implementazione di Workday del settore per i suoi oltre 300.000 dipendenti in più di 100 paesi, HP dispone anche della conoscenza e dell’esperienza nell’implementazione e integrazione di Workday all’interno di un ambiente IT preesistente e potenzialmente complesso.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore