Fujitsu Siemens Computers presenta Questra Idm Application Suite

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Lo specialista inserisce la soluzione di supporto remoto Questra per risolvere in modo proattivo i problemi sui propri sistemi

Con l’obiettivo di offrire un sistema proattivo di monitoraggio, identificazione e risoluzione dei problemi Fujitsu Siemens Computers ha integrato nei propri sistemi Questra Idm Application Suite, una soluzione di supporto remoto combinato a un sistema di risoluzione degli errori automatica e intelligente a valore aggiunto.

Il cuore tecnologico della piattaforma è il risultato di una sinergia con Questra Corporation, fornitore leader di soluzioni di Intelligent Device Management (Idm) e prima azienda a ricevere investimenti dal Sap NetWeaver Fund. Grazie a Questra, Fujitsu Siemens Computers ha rilevato un miglioramento nella risoluzione dei problemi grazie alla raccolta e all’inserimento in un sistema, basato su Sap Crm, di dati accurati riguardo ai problemi e alla configurazione di sistema. Grazie agli intelligent agent del software Questra che operano come sistemi di allarme, tutti i prodotti di Fujitsu Siemens Computers sono trasformati in sistemi service-enabled le cui criticità possono essere risolte immediatamente o persino prima che si verifichino, senza interventi in loco.

A detta del portavoce ufficiale, Questra Idm Application Suite ha praticamente reso superfluo riportare problemi via telefono o email a un addetto dell’help-desk in quanto la comunicazione, avvenendo da macchina a macchina, previene i problemi prima ancora della loro insorgenza. Grazie all’Auto Immune Systems (Ais), la soluzione supporta tutte le operazioni It, consentendo di fornire servizi gestiti ai clienti e agli utenti con un indubbio incremento della qualità erogata.

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