Fdm Document Dynamics propone una gestione contabile innovativa

Software

L’outsourcer porta in Italia le soluzioni di fatturazione dell’israeliana Contempus

Da una triangolazione tecnologica nasce una nuova formula d’offerta che, attraverso un’unica soluzione automatizzata, modulare e terziarizzata, consente di gestire ed archviare vari livelli contabili tra cui preventivi, ordini, bolle e fatture fornitori. I partner del servizio sono infatti tre: Fdm Document Dynamics, punto di riferimento per la gestione documentale in outsourcing, Contempus, operatore a livello europeo nelle soluzioni automatizzate per i processi di fatturazione e Tis (Top Image Systems), top vendor israeliano nel segmento del riconoscimento caratteri.

In dettaglio è Fdm Document Dynamics a proporre sul mercato italiano una tipologia di servizio che non soltanto permette una nuova modalità di gestione integrale del ciclo passivo, dalla richiesta d’acquisto al pagamento del fornitore (P2P, purchase to payment) ma che è in grado di fornire un valore aggiunto, dato da un approccio consulenziale mediante cui l’outsourcer procede alla reingegnerizzazione dei processi strategici e libera il cliente di attività non core, consentendogli in qualunque momento e da qualunque punto di accedere in piena sicurezza a documenti sempre disponibili tramite Web server. Si tratta infatti di un servizio basato su Web, capace di interfacciarsi con qualunque Erp e certificato Sap.

Tre le proposizioni dell’offerta: Contempus invoice per la elaborazione delle fatture fornitori, Contempus purchase per la semplificazione dei processi d’acquisto e Contempus supplier per la gestione dei fornitori stessi.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore