Un centro di competenza Microsoft Dynamics AX per il mercato italiano

Erp e CrmSoftwareWorkspace

Würth Phoenix e EOS Solutions annunciano una cooperazione per soluzioni ERP su base Dynamics AX

“Con una alleanza tra Würth Phoenix e EOS Solutions nasce uno dei principali punti di riferimento operanti in Italia su piattaforma Microsoft Dynamics AX, con un’ ampia copertura settoriale, in grado di soddisfare i bisogni sempre più avanzati delle aziende italiane”: con l’assenso di Microsoft Würth Phoenix e EOS Solutions,due società che già da tempo operano nelle soluzioni ERP su base Microsoft Dynamics affronteranno insieme il mercato italiano.

Con oltre 100 consulenti certificati con significativa esperienza in ambito manifatturiero e distributivo, questa partnership – si legge in una nota – dà origine al più grande centro di competenza per soluzioni business Microsoft in Italia, al fine di sostenere la crescita delle imprese medio-grandi, che vogliono investire ed implementare un sistema ERP esteso.

L’accordo comprende una stretta cooperazione commerciale, volta ad offrire Microsoft Dynamics AX e le rispettive soluzioni settoriali . Le competenze di Würth Phoenix in ambito logistico distributivo e le note esperienze di EOS Solutions in ambito manifatturiero hanno permesso a questa partnership di strutturare una proposta su base Dynamics AX. Come destinatari primari i due partner infatti puntano alle aziende che vivono già la globalizzazione dei mercati e la necessità di internazionalizzare le proprie attività con l’ottica dell’utilizzo di ERP multisite e multilingue, in grado di operare in modo più efficace e integrato in Italia e all’estero.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore