SAP conferma la suite Business One per le PMI su motore Hana

Erp e CrmProgettiSoftwareSoftware vendor
Sap Cebit 2013

CEBIT 2013 – Disponibile la suite SAP Business One su motore in memory Hana

In occasione del Cebit SAP conferma di aver adattato la sua offerta ERP al trattamento dei dati in tempo reale in memoria centrale ( in memory) grazie al motore Hana.
E’ questa la volta della suite Business One destinata alle PMI: dal Cebit è stata annunciata la disponibilità insieme ad alcune testimonianze della clientela. Secondo SAP si tratta del primo software di gestione destinato alla PMI che fa uso della tecnologie in memory. Grazie alla capacità di analisi integrate è in grado di analizzare grandi volumi di dati transazionali.

Inoltre viene reso inutile il ricorso a una soluzione di data warehousing tradizionale con riduzione di costi e di complessità di architettura IT.
A questo punto anche le PMI possono partecipare al gioco dei big data e della convergenza tra dati strutturati e non strutturati compresi quelli provenienti dai social media.
Dell’annuncio fa parte anche la disponibilità di SAP CRM su Hana a meno di due mesi dal suo annuncio. SAP CRM gode di un collaudo interno alla società tedesca fatto con 14 mila collaboratori nel mondo.

Sap Cebit 2013
Sap al Cebit

Quanto all’utilizzo del motore Hana in SAP si parla di oltre 200 clienti. Per l ‘hardware confermate le solide partnership con Fujitsu e anche Huawei . Confermata inoltre l’apertura del software verso la piattaforma Power di Ibm.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore