Infor acquista le attività di Qurius in ambito ERP LN

EnterpriseErp e CrmSoftware

L’acquisizione rafforza la business unit ERP LN di Infor
Qurius si focalizzerà su prodotti e servizi Microsoft

Infor ha completato l’operazione di acquisizione delle attività di Qurius, che ha sede in Olanda, in ambito Infor ERP LN. Qurius, è un partner che fornisce servizi di implementazione, gestione di sistemi e infrastrutture per soluzioni IT e di business.
Secondo i termini dell’accordo, Infor assumerà circa 60 professionisti dello staff di Qurius che continueranno a fornire servizi ai clienti di ERP LN di Infor in Italia, Germania e Spagna. Il valore della transazione è di 4 milioni di euro.
Qurius non opererà più nel mercato dei prodotti Infor, ma continuerà ad esercitare le proprie attività nelle restanti aree di business . In particolare Qurius si focalizzerà come integratore sulle soluzioni e i servizi in ambiente Microsoft. L’acquisizione consente a Infor di continuare a espandere il proprio business ERP LN, che riveste una priorità strategica per l’azienda.
I clienti che attualmente utilizzano Qurius come partner per gestire le implementazioni ERP LN potranno continuare a collaborare con lo stesso team e avere contemporaneamente accesso alla suite completa di applicazioni software di Infor.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore