Crescere oggi: la scommessa delle piccole e medie imprese

Software

In collaborazione con SAP

Scenari in movimento.
Veder crescere la propria azienda: il sogno di ogni imprenditore. Oggi gli scenari di business stanno cambiando: concorrenza sempre più aggressiva e mercati aperti, riduzione delle risorse e budget limitati. Sono soltanto alcune delle frasi che gli imprenditori di tutto il mondo leggono ogni giorno su quotidiani e riviste di settore.

Punto primo: focalizzazione sul business.
Per gli imprenditori delle piccole e medie imprese intenzionate a crescere, il primo passo da affrontare è quello di porre l’attenzione sulle dinamiche di business della propria realtà aziendale; e sulla modalità con cui le stesse possono integrarsi a quelle in atto su scala internazionale. A seguito di questa riflessione, è il momento di valutare l’opportunità di supportare il business attraverso software sviluppati ad hoc.

SAP: soluzioni flessibili che crescono con il business.
SAP, presente sul mercato da oltre 30 anni, aiuta migliaia di piccole e medie imprese a evolvere attraverso soluzioni software in grado di crescere in sinergia con il business. Grazie a una totale visibilità sui costi, e a un’ottimizzazione delle risorse aziendali. Il tutto senza perdere di vista il budget, naturalmente.

Le soluzioni SAP, proposte sul mercato attraverso una rete di partner altamente qualificati, si caratterizzano per i costi contenuti e la semplicità di implementazione e utilizzo. Ognuna di esse è pensata per incontrare esigenze diversificate. SAP Business One, ad esempio, si rivolge alle aziende che cercano soluzioni dalla grande semplicità di gestione e in grado di organizzare tutte le principali operazioni aziendali, dagli aspetti finanziari alle vendite fino all’inventario e alla produzione. SAP Business All-in-One, invece, rappresenta un insieme di soluzioni ritagliate sulle specifiche esigenze dei singoli settori di attività, che abbinano software SAP e servizi in un’unica soluzione conveniente.

Le soluzioni SAP, permettono alle aziende di iniziare con poco e di attivare di volta in volta soltanto ciò di cui hanno realmente bisogno. Grazie a questo approccio flessibile, le aziende hanno la libertà di estendere le proprie soluzioni SAP in vista delle proprie esigenze attuali e future.

  SAP per la PMISoluzioni e testimonianze
Consulta il sito.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore