Alcatel-Lucent, soluzioni cloud per la comunicazione integrata

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La soluzione OpenTouch Office Cloud di Alcatel-Lucent Enterprise è un’offerta di Unified Communication-as-a-Service (UCaaS)

Alcatel-Lucent Enterprise annuncia nuove soluzioni di comunicazione basate sul cloud per le piccole e medie imprese (PMI) e un’espansione dei servizi per le aziende medie e grandi. La nuova soluzione OpenTouch Office Cloud di Alcatel-Lucent è un’offerta di Unified Communication-as-a-Service (UCaaS) . Si basa sulla tecnologia che sta alla base di OmniPCX Office RCE .

OmniPCX Office – soluzione che offre un server pre-configurato per la telefonia aziendale, customer service, operazioni aziendali avanzate, con costi operativi ridotti – ha un installato di oltre 17 milioni di utenti a livello globale. OpenTouch Office Cloud consentirà ai clienti nell’ambito delle PMI di migrare le loro CPU al cloud per accedere istantaneamente ai più nuovi e migliori servizi di Unified Communication, assicurando una produttività ottimale ai dipendenti e una maggiore focalizzazione sulle attività di core business dell’azienda. OpenTouch Office Cloud si propone come interessante per i distributori che vogliono aiutare i propri clienti a migrare verso il cloud e presentare offerte competitive per clienti con sistemi installati on-premises affinché possano trasformare le loro reti .

Alcatel-Lucent aggiornerà anche la sua soluzione OpenTouch Enterprise Cloud (OTEC), offrendo un nuovo programma di trasformazione CPE-2-Cloud che darà ai partner di canale più opportunità di rispondere alle esigenze di quei clienti che necessitano di opzioni Cloud complete, ibride e overlay. OTEC offre anche una nuova funzionalità, Voice Inbound Contact Center as a Service (CCaaS), che consente alle aziende di ogni dimensione di implementare un centro di customer service virtuale per numeri d’emergenza, helpdesk o supporto tecnico al fine di rispondere ai clienti in maniera più veloce, completa ed efficace.

La soluzione OTEC è stata introdotta nel marzo 2013. E’ completamente virtualizzata e commercializzata in un unico modello a consumo che consente a service provider, system integrator e partner di canale di offrire ai propri clienti la Unified Communication in modalità as a Service .

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Autore: Silicon
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