Zycko e Barracuda insieme per il BYOD

Sicurezza

Barracuda Networks fa debuttare Copy , un servizio di storage file sharing basato su cloud

Con l’utilizzo di dispositivi mobili anche personali, le aziende devono salvaguardare i propri dati da vulnerabilità, perdita o distribuzione non autorizzata. I prodotti Barracuda Firewall e Barracuda NG Firewall, proposti in Italia da Zycko, rispondono a questa necessità, ottimizzando le prestazioni, la sicurezza e la disponibilità delle reti dell’azienda decentralizzata per quanto riguarda email, IM e web services .

La soluzione integrata nell’NG Firewall permette l’accesso alle reti in modalità VPN, senza la necessità di installare e gestire alcun client sul PC remoto, e presenta agli utenti un ambiente desktop con la pubblicazione dei servizi e delle applicazioni a cui possono accedere. Un altro aspetto preso in considerazione da Barracuda è quello della condivisione : Copy.com è un servizio cloud per la condivisione, sincronizzazione e archiviazione dei file. Gli utenti, attraverso questa piattaforma, possono accedere ai dati da qualsiasi dispositivo.

Il servizio di cloud storage consente agli utenti di caricare e condividere file di qualsiasi dimensione, compresi foto e filmati in alta risoluzione, risolvendo le limitazioni di invio allegati per email. Inoltre è possibile condividere file anche privatamente, attraverso il servizio integrato di identità.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore