Symantec, protezione Norton 360 per più dispositivi

Sicurezza

Norton 360 Multi-Device è la risposta Symantec alle esigenze di protezione multipiattaforma e multidispositivo. Gestione unificata su cloud

Norton by Symantec ha annunciato la disponibilità di Norton 360 Multi-Device, soluzione per la protezione di più piattaforme e dispositivi. Offre una protezione unica per PC, Mac, telefoni e tablet basati su Android e include anche il supporto per i dispositivi iOS. Norton 360 Multi-Device è disponibile all’indirizzo it.norton.com.

Gli utenti di Norton 360 Multi-Device con un account attivo potranno scaricare le ultime versioni del prodotto e gli aggiornamenti durante il periodo di sottoscrizione. Un’unica licenza annuale protegge fino a cinque dispositivi. Norton 360 Multi-Device consente di attivare la protezione in tutti i dispositivi utilizzando un solo codice. Inoltre, attraverso una console basata sul web, permette agli utenti di controllare la protezione dei propri dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

È possibile scegliere la combinazione desiderata tra le opzioni riportate di seguito, a seconda del numero e del tipo di dispositivi in uso.

Norton 360 Premier per PC Windows
Norton Internet Security per Mac
Norton Mobile Security per Android e iOS

“Oggi le persone utilizzano sempre più dispositivi per le loro attività quotidiane. Mantenere la protezione di tutti questi sistemi può diventare più difficile”, ha commentato Ida Setti, Marketing Director Norton by Symantec Italia. “Proprio per soddisfare queste esigenze, abbiamo ampliato la portata di Norton 360 affinché potesse garantire agli utenti la protezione per tutti i dispositivi che scelgono di utilizzare.”

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore