Sophos presenta Complete MSP Security

Sicurezza

Una nuova offerta basata a consumo di Sophos semplifica la gestione e la crescita del business dei Managed Service Provider

Sophos Complete MSP Security è il nuovo programma per i partner pensato per guidare al successo i Managed Service Provider (MSP), una soluzione pensata specificamente per i MSP al fine di offrire protezione totale a livello network, endpoint e mobile avvalendosi dell’offerta di un solo vendor. Sophos Complete MSP Security rende molto più semplice e redditizio fornire servizi di sicurezza as a service.

I MSP possono mettere a disposizione dei propri clienti una gamma completa di servizi di sicurezza che garantiscono credibilità immediata e protezione verificata, inclusa l’amministrazione centralizzata che consente di gestire tutti i clienti ovunque si trovino senza costi aggiuntivi. Con la nuova licenza MSP self provisioning di Sophos, viene offerta ai partner anche la possibilità di effettuare una fatturazione mensile in base al consumo.

“Sophos Complete MSP Security ci consente di rispondere in modo completo ed efficace alle esigenze di sicurezza dei nostri clienti, offrendo loro una gestione ottimale in outsourcing e soprattutto un modello di business basato sull’effettivo e specifico utilizzo che ogni realtà fa delle soluzioni di sicurezza implementate. Così facendo, possiamo superare le aspettative dei clienti e incrementare il nostro business”, commenta Giovanni Cazzulani, amministratore delegato di Zucchetti Informatica. Zucchetti Informatica è stata insignita del riconoscimento di “Partner dell’Anno” per l’area dell’Europa Occidentale di Sophos nel corso delle Global Partner Conferences di quest’anno.

“Abbiamo sviluppato Sophos Complete MSP Security in stretta collaborazione con i nostri MSP che erano in cerca di una soluzione in grado di rispondere alle esigenze di sicurezza dei loro clienti, ottimizzando il cash flow e incrementando il fatturato, una proposta che fino ad oggi non era stata resa disponibile sul mercato” commenta Mike Valentine, senior vice president, worldwide sales and channel di Sophos. “In quanto azienda per la quale il canale è la priorità assoluta, abbiamo sviluppato questo nuovo programma con l’obiettivo primario di rendere più semplice per i MSP gestire e far crescere il proprio business con noi. Crediamo fortemente che il nostro nuovo programma si tradurrà in un’eccezionale crescita per loro”.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore