La sicurezza di Microsoft Office 365 integrata da Trend Micro

OfficeSicurezzaSoftware

Nuove funzionalità proposte da Trend Micro aiutano a proteggere dagli attacchi mirati e a prevenire le perdite di dati

Trend Micro presenta le nuove soluzioni di sicurezza per Microsoft Office 365 . “La nostra partnership con Microsoft è profonda e il nostro approccio alla sicurezza aiuterà gli utenti a usufruire in pieno dei benefici del cloud, compreso un ritorno veloce degli investimenti – ha affermato Partha Panda, vice president, global channels and strategic alliances, Trend Micro.Questo approccio complementare alla sicurezza permetterà ai partner Microsoft di rispondere ai dubbi dei propri clienti, per chiudere i deal in maniera ancora più efficace”.

Trend Micro estende la protezione dei dati e dalle minacce agli endpoint, al web e alle e-mail. Per supportare al meglio i partner di canale nella vendita delle soluzioni Trend Micro , i prodotti saranno disponibili all’interno della suite Smart Protection Complete . Questo set di soluzioni di sicurezza, connesse tra di loro, offre una protezione a livello di endpoint, di applicazioni e di rete, per difendere gli utenti con la più ampia gamma di capacità anti-malware, compresi quelli più ostinati come Citadel, Luuuk, SpyEye and ZeuS. La suite permette alle aziende di avere una difesa su misura, grazie a un modello flessibile e on-premise, che si adatta agli ambienti IT nel momento di transizione al cloud.

Le soluzioni di sicurezza per Office 365, comprendono :
– Cloud App Security
Questa soluzione è direttamente integrata con Office 365, utilizzando Microsoft API for Exchange Online, SharePoint Online e OneDrive for Business. Combina una crittografia dei dati a riposo con chiavi gestite dagli utenti, che hanno così un controllo dati ancora maggiore senza compromettere le funzionalità di Office 365.
– Hosted Email Security
Hosted Email Security garantisce un filtro per spam e malware per Office 365, protegge gli utenti con scansioni degli allegati e degli URL maligni, oltre a difendere da attacchi di phishing.

Trend Micro mette anche a disposizione una vasta gamma di soluzioni integrate per la sicurezza degli ambienti Microsoft, come Deep Security, SecureCloud e PortalProtect a supporto di Azure, SharePoint e Agent Extension. Inoltre, le soluzioni Trend Micro supportano ora Exchange, SharePoint e i server Lync, on-premise o in the cloud.

Trend Micro è anche membro del Microsoft Active Protections Program per intervenire contro le vulnerabilità zero-day rese note nei Microsoft Security Advisories.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore