Panda Cloud Systems Management, servizi per la gestione remota dei PC

Sicurezza

Panda Security ha sviluppato Cloud Systems Management, una piattaforma per la gestione remota delle risorse IT

Panda Security ha sviluppato Cloud Systems Management, una nuova piattaforma remota studiata appositamente per la gestione, il controllo e la manutenzione dell’intero comparto delle risorse IT. Gli amministratori di rete di eseguire l’audit, monitorare e gestire i computer da remoto riducendo così gli investimenti e anticipando ogni eventuale problema legato alla sicurezza.

Le principali funzionalità offerte da Panda Cloud Systems Management:
– Audit e gestione degli asset con una visibilità completa dei dispositivi aziendali e la possibilità di realizzare inventari dei componenti hardware e software.
– Monitoraggio globale di dispositivi e server aziendali che permette di agire preventivamente nell’eventuale riscontro di problemi.
– Gestione dei dispositivi per l’installazione di software, patch e per automatizzare la risoluzioni di malfunzionamenti.
– Supporto remoto integrato nel prodotto e trasparente agli utenti
– Creazione di report relativi a tutte le attività dei dispositivi presenti in azienda e mobili.

Panda Cloud System Management
Panda Cloud System Management

Il nuovo servizio è messo a disposizione da Panda Security anche ai propri partner di canale, come centralizzato e facile da utilizzare che permette di ridurre i tempi e i costi di manutenzione, incrementare i margini e i ritorni e offrire ulteriore valore aggiunto ai loro clienti.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore