La difesa end to end secondo McAfee si aggiorna con Advanced Threat Defense e Real Time Advanced for ePO

Sicurezza

L’annuncio di McAfee prevede la capacità di rilevare il malware con la appliance Advanced Threat Defense e di avviare un processo di correzione con Real Time for ePO

McAfee ha annunciato una soluzione end -to-end per la protezione completa dalle minacce IT che consente alle aziende di rispondere agli attacchi più velocemente e immediatamente, partendo dall’analisi, passando per la comprensione, per giungere alla protezione e risoluzione. L’annuncio prevede la capacità di rilevare il malware avanzato grazie alla nuova appliance McAfee Advanced Threat Defense, la capacità di bloccare le minacce con le soluzioni di rete McAfee e la capacità di avviare un processo di correzione con McAfee Real Time for ePO che identifica i dispositivi che necessitano di un intervento di bonifica.

Appliance McAfee
Appliance McAfee 

“Il malware avanzato è un problema complesso per le aziende di tutte le dimensioni”, ha dichiarato Pat Calhoun, general manager of network security di McAfee. “Il rilevamento del malware è solo un tassello di una soluzione completa. Bisogna anche impedire che l’infezione si propaghi sulla rete e risolvere eventuali attacchi riusciti. Problemi difficili non richiedono soluzioni difficili. Le soluzioni di McAfee integrano il rilevamento delle minacce avanzato con la protezione di rete ed endpoint e permettono anche di risparmiare”.

McAfee Advanced Threat Defense e McAfee Real Time Advanced for ePO sono entrambi tasselli del framework McAfee Security Connected. Saranno disponibili entro fine anno. McAfee Security Connected unisce Network Security, Endpoint Security e Mobile Security all’interno di un’architettura di gestione centralizzata attraverso la piattaforma ePolicy Orchestrator.

 

 

Le minacce secondo McAfee
Le minacce secondo McAfee 

 

 

 

Grazie all’integrazione con la comunità della McAfee Global Threat Intelligence , le imprese possono usufruire di una visibilità senza precedenti su tutti i principali vettori di minacce, ottenendo una protezione efficace dagli attacchi informatici più nuovi e avanzati. La McAfee Security Innovation Alliance estende il framework Security Connected a una rete di oltre 150 partner che hanno integrato le proprie soluzioni all’interno dell’architettura aperta di McAfee.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore