Dell SonicWALL NSA, i firewall di nuova generazione

Sicurezza

La nuova serie Dell SonicWall NSA offre alle medie imprese protezione, controllo e alte prestazioni

Dell annuncia la nuova serie di firewall Dell SonicWALL NSA (Network Security Appliance), che offre a imprese di medie dimensioni, filiali aziendali, campus universitari e agenzie governative una protezione multilivello. Con una potenza di elaborazione da 6 a 24 core, sufficiente per ispezionare tutto il traffico a prescindere dalla porta o dal protocollo e senza creare colli di bottiglia, questi firewall di nuova generazione (NGFW) rilevano e bloccano le minacce prima che entrino nella rete.

Caratteristiche avanzate, come le interfacce 10 GbE SFP+, lo stateful failover completo ad alta disponibilità e la decrittazione SSL ad alte prestazioni, offrono alle medie imprese funzionalità normalmente riservate alle appliance di sicurezza per grandi reti aziendali.

NSA3600_Right

Per le organizzazioni che devono proteggere ambienti aziendali distribuiti, il Global Management System (GMS) di Dell SonicWALL offre un’unica vista consolidata per la gestione di tutte le sedi remote, con la possibilità di gestire migliaia di appliance di sicurezza Dell SonicWALL, semplificare l’amministrazione e ridurre il costo totale di proprietà.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore